Smashing Pumpkins: ascolta qui altre due canzoni tratte dal nuovo album

Come promesso, Billy Corgan e soci condividono altre anticipazioni dell'atteso "Cyr". Prossime date da segnare sul calendario: 30 ottobre e 20 novembre.
Smashing Pumpkins: ascolta qui altre due canzoni tratte dal nuovo album

Ancora altre anticipazioni del nuovo album degli Smashing Pumpkins. "Cyr", questo il titolo del disco, ideale sequel di "Shiny and oh so bright, vol. 1 / Lp: no past. No future. No sun." del 2018, arriverà nei negozi e sulle piattaforme di streaming il prossimo 27 novembre. Per stemperare l'attesa dei fan, dopo la title track, "The color of love", "Confessions of a dopamine addict" e "Wrath", Billy Corgan e soci hanno ora diffuso in rete altri due brani estratti dal loro undicesimo disco di inediti. Si tratta di "Anno Satana" (il cui videoclip rappresenta il terzo capitolo della serie "In ashes", inaugurata con i primissimi antipasti di "Cyr") e "Birch grove": potete ascoltarli qui sotto.

Caricamento video in corso Link
Caricamento video in corso Link

Il successore di "Shiny and oh so bright, vol. 1 / Lp: no past. No future. No sun." include venti pezzi prodotti direttamente da Billy Corgan e proprio come il disco di due anni fa è stato realizzato dal musicista insieme ad altri due membri della formazione originale degli Smashing Pumpkins, James Iha e Jimmy Chamberlin, oltre che con Jeff Schroeder. Ulteriori anticipazioni dell'album saranno pubblicate il 30 ottobre e una settimana prima dell'uscita, il 20 novembre.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.