Cesare Cremonini domani si racconta, in esclusiva, su Rockol

In una lunga videointervista divisa in due puntate
Cesare Cremonini domani si racconta, in esclusiva, su Rockol
Credits: Kim Ross

Come abbiamo anticipato la scorsa settimana, alcuni giorni fa Rockol ha incontrato Cesare Cremonini, in un importante momento di spartiacque della sua vita e della sua carriera artistica. Il video della lunga conversazione di Cesare con Franco Zanetti, che si è svolta negli ospitali spazi della Fondazione MAST di Bologna, sarà pubblicato in due puntate, martedì 13 e giovedì 15 ottobre, alle 10.00 del mattino. 

L'incontro si è tenuto in un importante momento di spartiacque della vita e della carriera artistica di Cesare Cremonini, nell’anno in cui si compiono i primi vent'anni di attività musicale e durante il quale il cantautore ha riorganizzato e modificato l’organigramma del suo staff e del suo management, ponendo le basi per nuovi orizzonti professionali. 

In mezz’ora di faccia a faccia ripercorreremo la vita e le opere di Cremonini e avremo modo farci raccontare i suoi prossimi progetti: l’artista bolognese ha infatti appena fondato la LOGICO RECORDS, una nuova label che si dedicherà a progetti legati alla creazione di colonne sonore per film e serie tv e alla produzione di nuovi artisti, occupandosi anche della ripubblicazione di opere musicali e della loro divulgazione, oltre che della produzione di contenuti video.
 

"Ho ricostruito il mio futuro prima ancora di viverlo" - L'intervista esclusiva
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
1 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.