Bruce Springsteen, esce il docu-film "Letter to You"

Nello stesso giorno usciranno sia il nuovo album del cantautore statunitense che un documentario sulla realizzazione dello stesso diretto da Thom Zimny.
Bruce Springsteen, esce il docu-film "Letter to You"

Venerdì 23 ottobre è il giorno in cui Bruce Springsteen pubblicherà il nuovo album “Letter to You”, ma non solo. Infatti, nella medesima giornata, i fan del cantautore del New Jersey potranno godere anche del dietro le quinte del processo creativo del disco con la visione del film "Bruce Springsteen's Letter to You" su Apple TV+. Nel documentario sarà possibile vedere le performance della E Street Band filmata in studio, materiale d'archivio inedito e uno sguardo più approfondito sull'album da parte dello stesso Springsteen. Il film è stato scritto da Springsteen e diretto dal suo abituale collaboratore Thom Zimny, già al lavoro su "Western Stars", "The Gift: The Journey of Johnny Cash" e "Springsteen on Broadway".

Caricamento video in corso Link

“Letter To You” è il primo album in studio di Bruce Springsteen registrato dal vivo insieme alla E Street Band dai tempi di “Born In The U.S.A.” (leggi qui la nostra recensione) pubblicato nel 1984. Nel documentario, il Boss condivide i pensieri e i sentimenti che stanno dietro e dentro “Letter To You”. In un certo modo questo film è un altro pezzo della sua autobiografia che è iniziata con il libro 'Born To Run', è proseguita con "Springsteen on Broadway" ed è continuata con il film "Western Stars".

Del nuovo album, ad oggi, sono stati pubblicati due singoli: “Letter to You” (qui il nostro ascolto) e “Ghosts” (qui il nostro ascolto).

Caricamento video in corso Link
Caricamento video in corso Link
Dall'archivio di Rockol - Bruce Springsteen racconta Asbury Park
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.