FLASH - AC/DC: il nuovo singolo esce dopodomani

È ufficiale: l'attesa sta per finire. L'annuncio della leggendaria formazione australiana che i fan stavano aspettando da giorni.
FLASH - AC/DC: il nuovo singolo esce dopodomani

Come un fulmine a ciel sereno, verrebbe da dire, riprendendo l'immagine della saetta che da sempre caratterizza il logo degli AC/DC: dopo giorni di anticipazioni (le più succose, quelle di Mike Fraser, fonico da trent'anni al fianco della leggendaria band australiana, che in questa intervista ha svelato i segreti dietro le sessions dell'ideale seguito di "Rock or bust"), indiscrezioni e misteriosi post sui social, arriva finalmente l'annuncio ufficiale. "Shot in the dark", il primo singolo estratto dal nuovo album di inediti degli AC/DC, il diciassettesimo dall'esordio con "High voltage" (era il 1975), sarà disponibile negli store digitali e sulle piattaforme di streaming da dopodomani, mercoledì 7 ottobre. Lo hanno comunicato i componenti del gruppo su Twitter, condividendo un altro antipasto del brano dopo quello già diffuso negli scorsi giorni, stavolta accompagnato anche da alcune immagini che ritraggono Brian Johnson, Cliff Williams, Phil Rudd, Angus e Stevie Young finalmente riuniti.

I fan aspettavano l'annuncio ufficiale da giorni, dopo che sul sito ufficiale degli AC/DC erano spuntate alcune foto nuove che ritraevano i cinque componenti della band di nuovo assieme, poi rimosse misteriosamente. Dunque il restyling dei canali social ufficiali, i primi post, l'audio con le schitarrate in puro stile AC/DC, il basso e la batteria. Ora al via il conto alla rovescia.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.