Tragedia per John Legend, la 41enne star della musica soul contemporanea statunitense. Sua moglie Chrissy Teigen, 34enne modella che negli anni ha prestato il suo corpo e il suo volto per diversi marchi, legata al cantante dal 2013 - è comparsa nei video di "Stereo", "All of me", "You and I" e "Love me now" - e madre dei suoi due figli, Luna Simone e Miles Theodore, ha perso il terzo bambino che aspettava da lui. È stata lei stessa ad annunciarlo su Instagram (dove è molto seguita: ha 31,4 milioni di follower), spiegando di aver avuto un aborto spontaneo: "Siamo sotto shock. È un tipo di dolore che non avevamo mai provato prima. Non siamo stati in grado di fermare l'emorragia e di dare al nostro bambino i fluidi di cui avrebbe avuto bisogno, nonostante sacche e sacche di trasfusioni di sangue. Semplicemente non erano abbastanza". John Legend ha condiviso il post sui suoi canali social ufficiali.
La coppia ha fatto sapere che era Jack il nome scelto per il bimbo, che John Legend e Chrissy Teigen avevano annunciato di aspettare a sorpresa lo scorso agosto, quando nel videoclip del singolo "Wild" la modella aveva lasciato intravedere una pancia sospetta (la conferma era poi arrivata i primi giorni di settembre): "Jack sarà per sempre parte della nostra famiglia. Mi dispiace tanto che i primi momenti della tua vita siano stati così complicati e di non essere riusciti a darti la casa di cui avevi bisogno per sopravvivere. Ti ameremo per sempre".
Due giorni fa Chrissy Teigen era stata ricoverata in ospedale, il Cedars Sinai Medical Center di Los Angeles, dove la coppia vive, per un'emorragia e sempre sui social aveva fatto sapere che la situazione era sotto controllo: "Io e il bambino stiamo benissimo. Sono alla mia gravidanza più felice, dal punto di vista dell'umore. Oggi, però, non riuscivo a smettere di sanguinare. La placenta è davvero molto debole, ma il bambino è forte".