Francesco De Gregori, tre concerti a Milano a dicembre

Il cantautore romano porterà lo show 'Off the Record' sul palco del Teatro Dal Verme
Francesco De Gregori, tre concerti a Milano a dicembre

Francesco De Gregori ha annunciato il proprio ritorno sui palchi dopo il periodo di stop causato dalle misure di contenimento messe in atto dal governo italiano alla luce dell'emergenza sanitaria da Covid-19: il cantautore romano, le cui ultime apparizioni in teatro risalivano al marzo del 2019, quando fu protagonista di una residency al Teatro Garbatella, nella Capitale, sarà di scena i prossimi 4, 5 e 6 dicembre al Teatro Dal Verme di Milano. Per l'occasione l'artista sarà accompagnato da Guido Guglielminetti a basso e contrabbasso, da Carlo Gaudiello a piano e tastiere e da Paolo Giovenchi alle chitarre: la scaletta degli show, ha fatto sapere l'entourage dell'artista, sarà "molto variabile e quasi improvvisata".

I biglietti saranno disponibili a partire dalle 16 di oggi, martedì 29 settembre, sulla piattaforma TicketOne e presso tutte i punti vendita autorizzati.

Il tour di De Gregori riprenderà il 19 marzo del prossimo anno dalla Supersonic Arena di San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, per poi proseguire alla volta di Milano (all'Alcatraz, il 23 marzo), Mantova (il 18 giugno), Cervere (il 9 luglio), Gardone Riviera (il 10), Pistoia (il 12), Molfetta (il 20), Cervia (il 24), Lecce (l'8 agosto), Forte dei Marmi (il 13) e Macerata (il 21).

Al 2021 è stato rimandato anche il concerto che De Gregori avrebbe dovuto tenere con l'amico e collega Antonello Venditti lo scorso 5 settembre allo Stadio Olimpico di Roma: la serata, sempre prevista presso la struttura capitolina, è stata rimandata al 17 luglio 2021.
 

Dall'archivio di Rockol - presenta i nuovi progetti dal vivo
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
4 dic
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.