Alice Cooper: "Benvenuti nel mio incubo!". E lancia una linea di salse piccanti...

L'artista ha presentato la sua nuova e stravagante avventura commerciale: "Le mie salse generano una catena di dolore e piacere".
Alice Cooper: "Benvenuti nel mio incubo!". E lancia una linea di salse piccanti...

I nomi sono suggestivi e azzeccati: "No More Mr. Nice Guy" e "Poison". L’icona del rock Alice Cooper, ha annunciato l’arrivo della sua linea di salse Hot Shots in collaborazione con Primary Wave Music. I nomi sono legati ad alcune delle sue canzoni: non potevamo certo aspettarci qualche cosa di diverso. La campagna di promozione è divertente perché esagerata, come tutto quello che riguara il rocker. Si tratta di prodotti per chi ama davvero il gusto piccante, visto che sono molto forti. I nomi, tratti dalle hit di Cooper, rendono bene l’idea: la prima si chiama “Welcome To My Nightmare”, la seconda “No More Mr. Nice Guy” e la terza “Poison”. Questi prodotti sono il frutto della collaborazione del rocker con la United Sauces: “In generale – ha dichiarato Alice Cooper a proposito – non credo che il cibo debba essere doloroso. Tuttavia, nel caso delle mie salse piccanti si genera una catena di dolore, piacere, dolore, piacere e così via! Da ripetere fino a che non si è soddisfatti!”. Le tre salse di Alice Cooper possono essere acquistate sul sito unitedsacuces.com. Sono solo per palati "allenati" al gusto piccante. 

Caricamento video in corso Link

Ci sono vari livelli. Le tre salse sono piccanti a un livello crescente, la prima è la meno forte, mentre la terza è una vera e propria bomba di gusto, degna del re dello shock rock. Nello specifico, per la prima sono stati utilizzati peperoncini serranos al sapore di lime: “Il robusto sapore d’aglio con l’aggiunta di un pizzico di cumino - si legge nella descrizione del prodotto - ti faranno sentire davvero a casa con questa salsa tipica sud-occidentale”. “No More Mr. Nice Guy”, invece, ha un livello medio di piccantezza grazie ai peperoncini habanero rossi che creano un giusto mix di sapori. Infine, “Poison” è la salsa indicata solo per le persone più coraggiose: “I tuoi sensi ti chiederanno di bere quando sentirai i peperoncini reaper scorrere nelle tue vene”, si legge nella descrizione.

Dall'archivio di Rockol - 10 Frasi indimenticabili di Alice Cooper
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.