Jennifer Lopez è tornata: nuova musica con Maluma e un film

I due nuovi brani “Pa’ Ti” e “Lonely” fanno parte della colonna sonora della pellicola "Marry Me" nelle sale il prossimo anno.
Jennifer Lopez è tornata: nuova musica con Maluma e un film

Discograficamente inattiva dal 2014, anno di pubblicazione della sua ultima prova in studio sulla lunga distanza, "A.K.A.", Jennifer Lopez è tornata sulle scene a 51 anni con “Pa’ Ti” e “Lonely”. Ha scelto la star latina Maluma, con cui duetta nei due nuovi brani, per lanciare un nuovo progetto, questa volta cinemaotografico. I due pezzi, infatti, fanno parte della colonna sonora del film "Marry Me" nelle sale cinematografiche statunitensi il prossimo anno nel weekend di San Valentino, che vedrà tra i protagonisti gli stessi Jennifer Lopez e Maluma insieme a Owen Wilson. I videoclip, diretti da Jessy Terrero, sono stati  girati a Hungtington (NY) e New York.

La trama della pellicola sarebbe la seguente: mentre il loro ultimo singolo “Marry Me” sta scalando le classifiche, Kat e Batian stanno per sposarsi davanti ai propri fan in una cerimonia trasmessa in streaming. Intanto Charlie viene trascinato all’evento dalla figlia Lou (Chloe Coleman) e dalla sua migliore amica (Sarah Silverman). Pochi secondi prima della cerimonia Kat scopre il tradimento di Bastian con la sua assistente personale. Mentre il suo mondo cade a pezzi, incrocia lo sguardo di uno sconosciuto tra la folla. In un momento di follia Kat decide di sposare Charlie e quella che inizia come una reazione impulsiva si evolve in un’inaspettata storia d’amore.

Mentre tutto sembra cercare di separarli, sorge una domanda universale: possono due persone di mondi così diversi colmare il divario tra loro e costruire un luogo a cui appartengono entrambi? La collaborazione, musicale e cinematografica, unisce due delle più importanti star latine del panorama mondiale: Jennifer Lopez e Maluma,. (nome d’arte di Juan Luis Londoño) che a soli 26 anni è considerato una delle voci di spicco della musica latina, ammirato dai giovani di tutto il mondo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.