Kylie Minogue: ascolta il nuovo singolo 'Magic'

A 52 anni la popstar torna sulla pista da ballo. Le anticipazioni del nuovo disco in uscita a novembre.
Kylie Minogue: ascolta il nuovo singolo 'Magic'

Kylie Minogue torna con una nuova anticipazione del suo prossimo album, "Disco", atteso nei negozi e sulle piattaforme di streaming per il prossimo 6 novembre, a due anni di distanza dal precedente "Golden". Dalle sonorità del country pop della sua ultima mossa, la popstar torna - come il titolo stesso del nuovo album lascia intuire - alle sonorità degli esordi. Dopo il singolo "Say something" arriva ora un nuovo antipasto del progetto, "Magic", che potete ascoltare proprio qui sotto:

Caricamento video in corso Link

A proposito del suo nuovo album di inediti, il quindicesimo da quando esordì ufficialmente nel 1988 con "Kylie", che la portò in cima alle classifiche mondiali grazie a hit come "I should be so lucky", "Got to be certain", "The loco-motion", "Je ne sais pas pourquoi", "It's no secret" e "Turn it into love", in una recente intervista concessa alla rivista britannica i-d Kylie Minogue - 52 anni compiuti lo scorso maggio, in pieno lockdown - ha anticipato:

"Torno in un posto in cui sono già stata prima, ma è tutto cambiato e anche io sono cambiata. C'è una certa familiarità, ma le cose hanno ora una lucentezza diversa e io stessa le vedo in modo diverso. Se saremo in grado di fare un tour, e spero che ciò non avvenga troppo in là, potrei recuperare il mio vecchio catalogo: si adatterebbe bene al concept".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.