Liam Gallagher: 'Sono ancora una leggenda e faccio irritare la gente'

E non manca, come al solito, di lanciare una frecciatina a Noel.
Liam Gallagher: 'Sono ancora una leggenda e faccio irritare la gente'

"Tanti auguri a me, a 48 anni sono ancora una dannata leggenda e faccio ancora irritare la gente": così Liam Gallagher festeggia su Twitter il suo 48esimo compleanno. L'ex cantante degli Oasis compie gli anni oggi e non manca di riservare sui social una frecciatina a suo fratello Noel, con il quale è impegnato in una vera e propria faida dai tempi della lite che nel 2009 nel backstage del Rock en Seine festival di Parigi mise di fatto fine alla storia della band simbolo del britpop. Se lo scorso maggio Liam aveva teso una mano al fratello nel giorno del 53esimo compleanno di quest'ultimo, facendogli gli auguri via Twitter ("Ti voglio bene", era arrivato a scrivergli, mettendo da parte l'orgoglio), il cantante non avrebbe ricevuto lo stesso trattamento da Noel, che oggi non gli avrebbe scritto neppure un sms. "Noel ti ha fatto gli auguri? Tu glieli hai fatti", ha scritto una fan. E Liam: "Io ero sincero quando l'ho fatto". E a chi gli chiede "com'è sentirsi vecchi?" risponde: "A 48 anni non mi sento affatto vecchio".

Liam Gallagher è stato tra le ultime star internazionali a riuscire ad esibirsi in Italia prima dello stop forzato ai concerti e della chiusura di palasport, arene e teatri a causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19, a metà febbraio, quando il tour legato al suo ultimo album solista "Why me? Why not." ha fatto tappa al Palazzo dello Sport di Roma e al Mediolanum Forum di Assago, Milano. Il cantante era di nuovo atteso sui palchi della penisola quest'estate: avrebbe dovuto esibirsi a giugno al Lucca Summer Festival, ma l'esibizione è stata inevitabilmente sospesa e dunque rinviata al prossimo anno. Già annunciata la nuova data: 7 luglio 2021.

Dall'archivio di Rockol - I migliori tweet di Liam Gallagher
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
7 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.