I De Sfroos tornano insieme dopo 25 anni e ripubblicano “Manicomi”

Torna sul mercato il 'mitico' primo album della formazione guidata da Davide Van De Sfroos.
I De Sfroos tornano insieme dopo 25 anni e ripubblicano “Manicomi”

E' tempo di reunion e riconciliazione anche per il cantautore che viene dal lago di Como Davide Van De Sfroos. Accade allora che dopo 25 anni, i De Sfroos ripubblichino il loro primo album intitolato “Manicomi”, rimasterizzato presso gli studi della RSI Radiotelevisione svizzera.

Caricamento video in corso Link

“Manicomi” è l'unico album dei De Sfroos e venne pubblicato nel 1995 in poche copie. Il disco viene considerato dai fan più accesi di Davide Bernasconi – questo il nome con cui è registrato all'anagrafe Van De Sfroos – come una sorta di sacro Graal.

Caricamento video in corso Link

La data di pubblicazione è quella del 25 settembre. Il disco sarà disponibile in formato CD e deluxe/limited edition (doppio vinile + CD) nei negozi tradizionali, oltre che su tutte le piattaforme streaming e in digital download. Il cofanetto deluxe/limited edition è disponibile anche in versione autografato qui.

Il disco è dedicato a Marcu De La Guasta (Marco Pollini), uno degli storici componenti della band venuto a mancare nel 2017. Oggi i De Sfroos sono composti da Davide Van De Sfroos (Davide Bernasconi), Alessandro Frode (Alessandro Giana), Didi Murahia (Arturo Bellotti) e Lorenzo Mc. Inagranda (Lorenzo Livraghi).

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/eoffutMgbAo7Anr22fTrf4AmidI=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/copertina-de-sfroos-manicomi-b.jpg
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
22 ott
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.