Bob Dylan torna in radio con un nuovo episodio del suo show ‘Theme time radio hour’

Prossimamente sarà trasmessa una puntata inedita del programma radiofonico del cantautore di Duluth.

Bob Dylan torna in radio con un nuovo episodio del suo show ‘Theme time radio hour’

“Theme time radio hour” è il titolo dello show radiofonico di Bob Dylan che, trasmesso dal maggio del 2006 all’aprile del 2009, ha visto il cantautore di Duluth condividere con gli ascoltatori una selezione di suoi brani preferiti, discutere di tematiche e argomenti vari - diversi per ogni episodio - e ospitare all’interno del suo programma altri artisti come, tra gli altri, Tom Waits ed Elvis Costello. A distanza di più di dieci anni dall’ultimo appuntamento, andato in onda il 15 aprile 2009, e cinque anni dopo che è stata resa disponibile la puntata mai trasmessa prima di allora, dal titolo “Kiss”, SiriusXM proporrà sulle proprie frequenze un nuovo episodio del programma di Dylan. A partire dal prossimo 21 settembre e fino al 28 settembre l'emittente radiofonica statunitense trasmetterà i vecchi episodi di “Theme time radio hour” e proporrà una puntata inedita, della durata di poco meno di due ore, intitolata “Whiskey”.

Bob Dylan tornerà in onda con un episodio dedicato al whiskey durante il quale - secondo quanto riportato in un comunicato stampa ripreso da Consequence of Sound - oltre a celebrare la sua collezione di distillati Heaven’s Door Spirits, discuterà di “come il whiskey ha plasmato il mondo della musica, dello sport e tutto il resto”. 

Nell’attesa che venga trasmesso il nuovo episodio di “Theme time radio hour”, è possibile riascoltare tutte le puntate dello show radiofonico della voce di “Blowin’ in the wind” e riscoprire la selezione di canzoni proposte al pubblico dal cantautore su questo sito web, in cui sono raccolte tutte le registrazioni audio del programma. Ecco, invece, un estratto dall’episodio che ha visto Bob Dylan in compagnia di Tom Waits.

Caricamento video in corso Link
Dall'archivio di Rockol - La storia di “The freewheelin’ Bob Dylan” di Bob Dylan
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.