Noel Gallagher: "La mascherina non la metto"

"Ci stanno togliendo troppe libertà", dice l'ex Oasis. Ma il fratello...
Noel Gallagher: "La mascherina non la metto"

Noel Gallagher, intervistato da Matt Morgan, ha ribadito con forza il suo rifiuto di usare mascherine anti-COVID.


"Tutta questa faccenda è una cazzata. Dovresti indossarle nei negozi, eppure se vai in un pub sei circondato da qualsiasi coglione, cazzo... Capisci? Come se nei pub non ci fosse e nei grandi magazzini invece sì".

Indossare la mascherina è obbligatorio, in Gran Bretagna, in tutti i negozi e nei grandi magazzini, oltre che sui mezzi pubblici (e Noel ha colto l'occasione per ricordare che in un recente viaggio in treno verso Manchester ha rifiutato di indossare la mascherina).


"Stavo andando a Manchester giorni fa e un tizio sul treno mi dice: 'Si metta la mascherina, perché altrimenti la Polizia le dà una multa di mille sterline. Solo se sta mangiando può togliersela'. E io: 'Ah, dunque questo virus killer che circola sul treno non mi attaccherà se sto mangiando, per non disturbarmi?'. 

 

Restando sull'argomento, Gallagher ha continuato:


"Ci stanno togliendo troppe libertà. Giorni fa mi hanno rotto il cazzo in un supermercato perché ero senza mascherina, e ho chiesto di parlare col direttore per spiegargli perché non voglio portarla. Non me ne frega un cazzo, se prenderò il virus riguarda me, e nessun altro. Se tutti gli altri coglioni portano la mascherina, da loro il virus non lo prenderò, e se ce l'avessi io loro, portando la mascherina, non lo prenderebbero da me. E' una stronzata".

Quasi ovviamente, Liam Gallagher, il fratello di Noel, ha invece recentemente dichiarato che "la mascherina va portata"...

Dall'archivio di Rockol - "Hi, I'm Liam" - il saluto di Noel
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.