Lady Gaga potrebbe interpretare un personaggio degli X-Men

La musicista statunitense dovrebbe approdare sul grande schermo nella parte di Emma Frost.
Lady Gaga potrebbe interpretare un personaggio degli X-Men

Lady Gaga dovrebbe interpretare Emma Frost, alias White Queen, personaggio degli X-Men, in un film di prossima uscita. A riportarlo è il sito We Got This Covered.

Il personaggio di Emma Frost ha capacità telepatiche fuori dalla norma, nei fumetti, dapprima è un nemico degli X-Men, ma poi ne diviene membro effettivo e leader del gruppo, è noto per le sue capacità telepatiche e il suo spirito arido.

Emma Frost è stata in precedenza interpretata dalla attrice statunitense January Jones nel lungometraggio 'X-Men: First Class' del 2011, una rappresentazione che è stata molto criticata poiché poco fedele al personaggio del fumetto.

Caricamento video in corso Link

Lady Gaga non è l'unica musicista ad essere collegata all'universo degli X-Men. Di recente Janelle Monáe ha espresso il desiderio di interpretare la parte di Storm. La Monae ha dichiarato a Empire: “L'ho buttata lì. Uno dei miei sogni è sempre stato quello di interpretare Storm. Non so se sarà in 'Black Panther', ma sarebbe un sogno. Non so a che punto sia. Molte donne hanno interpretato Storm e hanno fatto un lavoro eccezionale, mi piacerebbe fare come loro e rendere giustizia a Storm.”

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.