Eddie Vedder pubblica lo strumentale "Cartography"

Esce anche il remix del chitarrista degli Yeah Yeah Yeahs Nick Zinner.
Eddie Vedder pubblica lo strumentale "Cartography"

Eddie Vedder ha pubblicato una nuova canzone intitolata "Cartography". Il brano, uno strumentale, fa parte del Sub Pop Singles Club ed è accompagnata da una versione remixata dal chitarrista degli Yeah Yeah Yeahs Nick Zinner.

Il frontman dei Pearl Jam ha composto "Cartography" per la colonna sonora di un documentario del 2018 intitolato 'Return To Mount Kennedy', e fino ad ora, guardare il film era l'unica maniera per ascoltarlo. Nella seconda metà della versione di Zinner si può ascoltare l'audio di un discorso di Robert Kennedy sulla morte di Martin Luther King.

Ha dichiarato Eddie Vedder:

"Ascoltando il discorso pronunciato da Bobby Kennedy in merito all'assassinio di Martin Luther King Jr. 50 anni fa, ti viene ricordato che ancora una volta siamo in un momento in cui la nostra società può e deve fare meglio. Il voto è la nostra forma più potente di protesta non violenta. E coloro per i quali votiamo devono essere profondamente consapevoli che le questioni di uguaglianza e giustizia in America sono della massima importanza e devono essere non solo ripristinate, ma portate al livello successivo. Ora.”

Tutto il ricavato andrà a Fair Fight, un'organizzazione per il diritto al voto che si occupa di garantire elezioni sicure. Eddie Vedder in questo periodo è molto impegnato sui social network a spiegare al popolo americano come si fa per votare via posta.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.