Miley Cyrus: 'Nel mio nuovo disco canto con Billy Idol'

Ricordate il duetto del 2017 sulle note di "Rebel yell"? Ora l'ex stellina Disney torna a cantare con la rockstar britannica. Stavolta su disco.
Miley Cyrus: 'Nel mio nuovo disco canto con Billy Idol'

Quattro anni fa, giacca e pantaloni di pelle nera (con dietro una stampa del faccione della rockstar), l'ex stellina Disney - dopo aver cantato i Led Zeppelin, suonato insieme alle star del glam rock Steel Panther e registrato un disco con i Flaming Lips - si ritrovò a condividere il palco nientemeno che con Billy Idol per un duetto d'eccezione, all'iHeartRadio Festival di Las Vegas. Con la voce di "To be a lover" propose un'elettrizzante duetto sulle note di "Rebel yell", la hit dell''83 tratta dall'omonimo album. Ora Miley Cyrus e Billy Idol tornano a cantare insieme, ma stavolta lo fanno su disco.

Caricamento video in corso Link

Nel nuovo album della 27enne cantante, di prossima pubblicazione, sarà incluso anche un duetto con il rocker britannico. A rivelarlo è stata la stessa Miley Cyrus in un'intervista concessa ai microfoni dell'emittente radiofonica neozelandese The Edge:

"Pensavate che scherzavo quando ho detto che il mio disco suona come un mix tra Britney Spears e i Nine Inch Nails, invece non è così: ho incluso nello stesso disco Billy Idol e Dua Lipa".

Già all'inizio dell'anno Miley Cyrus aveva condiviso sui suoi canali social ufficiali un'immagine che la ritraeva in studio di registrazione insieme a Bylli Idol e al produttore Andrew Watt, già al fianco di 5 Seconds of Summer, Post Malone, Lana Del Rey e Blink-182. Il nuovo disco della cantante, ideale seguito di "Younger now" del 2017 e dell'Ep "She is coming" del 2019, si intitola "She is Miley Cyrus" ed è stato anticipato dal singolo "Midnight sky": la data d'uscita dell'album non è stata ancora annunciata.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.