Una ragazza interpreta con il linguaggio dei segni ‘WAP’ di Cardi B e Megan Thee Stallion: video

Ecco una versione di ‘WAP’ nella lingua dei segni.
Una ragazza interpreta con il linguaggio dei segni ‘WAP’ di Cardi B e Megan Thee Stallion: video

Una ragazza di nome Libbey Ketterer, che sul proprio canale YouTube “The dailysign” - che attualmente conta 532 mila iscritti - è solita pubblicare video in cui con il linguaggio dei segni interpreta brani famosi o racconta di sé, ha condiviso in rete una clip in cui propone una versione della canzone di Cardi B e Megan Thee Stallion “WAP” nella lingua dei segni. Ad oggi il filmato in questione, reso disponibile da Libbey lo scorso 28 agosto, ha totalizzato quasi un milione e mezzo di visualizzazioni. La ragazza, come riportato dal Daily Mail, non è sorda ma ha iniziato a imparare la lingua dei segni americana durante le scuole superiori e, dopo aver acquisito maggiore abilità, ha deciso di aprire un proprio canale YouTube. 

Caricamento video in corso Link

Dopo aver pubblicato il video in cui interpreta la canzone della 27enne rapper statunitense con Megan Thee Stallion, uscita lo scorso 7 agosto come anticipazione del prossimo album di Cardi B, Libbey Ketterer ha condiviso su TikTok un filmato (disponibile a questo indirizzo) in cui spiega la parte del testo del brano più difficile da eseguire nella lingua dei segni.

Caricamento video in corso Link

Libbey non è l’unica interprete ad aver condiviso in rete una propria versione di “WAP” nella lingua dei segni: lo scorso 8 agosto una ragazza ha pubblicato su Twitter un filmato in cui interpreta con il linguaggio dei segni la stessa canzone. Il filmato, della durata di 34 secondi, è stato retwittato dalla stessa Cardi B e ad oggi conta più di 165 mila visualizzazioni.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.