Justin Bieber, nuova musica in arrivo nei prossimi giorni

Il cantante canadese dà appuntamento ai fan per la prossima settimana
Justin Bieber, nuova musica in arrivo nei prossimi giorni

Stando a quanto comunicato sui social dallo stesso cantante canadese, che ha pubblicato il suo più recente album “Changes” (leggi qui la nostra recensione) lo scorso 14 febbraio, sembra che Justin Bieber sia intenzionato a presentare a breve nuova musica, che dovrebbe arrivare nei prossimi giorni. Lo scorso 11 settembre la voce di “Love yourself” ha condiviso su Twitter un messaggio con scritto “una settimana”, seguito da un altro post con un link in allegato che rimanda a un sito dov’è possibile pre-salvare una canzone di prossima uscita tramite le piattaforme di streaming.

Il primo tweet pubblicato da Justin Bieber, che sembra indicare quanto tempo i fan dovranno aspettare per scoprire quale novità presenterà il cantate, è stato riproposto dal manager Scooter Braun sul suo profilo Twitter con un commento in cui si legge: “L’inizio di una nuova era???”.

La frase postata da Braun su Twitter riprende un commento lasciato dallo stesso manager sotto un video pubblicato su Instagram da Bieber lo scorso 7 settembre. Nella clip condivisa sui social dal 26enne cantante canadese e riportata di seguito, si vede la voce di “Baby” cantare e suonare al pianoforte quello che sembra essere un pezzo di una nuova canzone. Commentando il filmato, Scooter Braun aveva scritto “nuova era”.

Lo scorso 8 maggio Justin Bieber e Ariana Grande hanno pubblicato un brano collaborativo, dal titolo “Stuck with u”, per raccogliere fondi a favore di First Responders Children’s Foundation, con lo scopo di finanziare borse di studio destinate ai figli degli operatori sanitari e del personale di emergenza, impegnati in prima linea nella lotta contro l’emergenza Coronavirus.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.