Madonna rivela qualche dettaglio in più sul suo biopic in diretta su Instagram: video

La voce di “Like a virgin” offre ai fan la possibilità di vedere l’artista statunitense di origine italiane al lavoro con Diablo Cody sul film sulla sua storia.

Madonna rivela qualche dettaglio in più sul suo biopic in diretta su Instagram: video

Come già riferito, Madonna è attualmente al lavoro su un biopic sulla vita della voce di “Like a virgin”. Dopo aver condiviso un post sui social lo scorso 8 agosto in cui informava il suo pubblico di essere impegnata nella realizzazione di una sceneggiatura insieme alla scrittrice e sceneggiatrice Diablo Cody - vincitrice di un premio Oscar nel 2008 per “Juno” di Jason Reitman, con cui Cody ha collaborato anche al film "Young adult" e al lungometraggio “Tully" - lo scorso 10 settembre, attraverso una diretta video di oltre un’ora trasmessa su Instagram, la 62enne artista statunitense di origine italiane ha condiviso con i suoi fan un momento del processo di scrittura del film sulla propria vita e carriera.

Durante la diretta - disponibile nella sua interezza nel video riportato di seguito - Madonna e Diablo Cody hanno raccontato a che punto è la realizzazione del biopic che, come ha spiegato la voce di “Material girl”, è incentrato sulla sua “lotta come artista che cerca di sopravvivere in un mondo di uomini” e racconta un viaggio che la popstar ha definito “felice, triste, folle, pazzo, bello, brutto e cattivo”.

Caricamento video in corso Link

Discutendo e lavorando con Brook Busey - questo il nome all’anagrafe di Diablo Cody - sulla sceneggiatura del biopic a lei dedicato, Madonna ha rivelato qualche dettaglio un più sul film e ha svelato alcuni momenti della sua vita e carriera che saranno inclusi nel lungometraggio. Tra questi la popstar ha citato il momento in cui è “giunta a Manhattan come artista agli inizi degli anni ’80”, in mezzo ad artisti come Andy Warhol e Jean-Michel Basquiat. “Spero di riuscire a rappresentare e a esprimere che periodo emozionante è stato per me in ogni momento”, ha fatto sapere la musicista di origini italiane.

La diretta trasmessa su Instagram, che ha visto Madonna e Diablo Cody lavorare sui dialoghi e rispondere alle domande dei fan, si è conclusa con un brindisi della popstar e della sceneggiatrice a “spettatori, fan e nemici” e con la promessa da parte delle due donne che si sarebbero “incontrate di nuovo” quando ci saranno progressi sulla sceneggiatura.

Dopo che la cantante di “La isla bonita” - che non è nuova a un'incursione nel mondo del cinema, la popstar infatti, tra le altre cose, ha diretto due film (“Filth and Wisdom” nel 2008 e “W.E.” nel 2011) e ha recitato in moltissime pellicole, a partire da “A Certain Sacrifice” (1979) - ha iniziato a seguire su Instagram Julia Garner, nota ai più per il ruolo di Ruth Langmore nella serie Netflix “Ozark”, hanno iniziato a circolare alcune indiscrezioni secondo cui il ruolo di Madonna sarà affidato alla 26enne attrice statunitense.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.