Lars Ulrich: "Sarebbe complicato realizzare un film biografico sui Metallica"

Il batterista ha anche aggiunto che non è convinto delle pellicole che raccontano la storia di band importanti.
Lars Ulrich: "Sarebbe complicato realizzare un film biografico sui Metallica"

Lars Ulrich ha parlato della possibilità di realizzare un film biografico sui Metallica in futuro, dicendo che l'idea di girare un pellicola del genere è "complicata" e che non è "convinto dell'idea delle autobiografie" in generale.

Al batterista è stato chiesto anche se la band avesse preso in considerazione l'idea di dare il proprio sostegno a un film sulla stessa linea di Bohemian Rhapsody dei Queen e Rocketman di Elton John. “Sarebbe invitante, ma di che periodo stiamo parlando? I Metallica nella loro giovinezza o quelli di adesso?  Ci sono così tante persone di incredibile talento là fuori, ed è incredibile come alcuni attori riescano a trasformarsi. Penso che quello che Taron Egerton ha fatto nei panni di Elton John sia un adattamento incredibile". Ulrich ha detto di percepire le biografie come "un racconto ammonitore", aggiungendo: "Non sono convinto dell'idea". Poi prosegue: "Scrivere un'autobiografia penso sia stimolante, perché penso che dovresti essere completamente sincero sul set".  L'arrivo del successore di "Hardwired. to Self-Destruct", l'ultimo album di studio dei Metallica consegnato ai mercati quattro anni fa, nel 2016, non sarà questione di mesi, e questo .le recenti dichiarazioni rilasciate alla stampa dai diversi elementi della storica heavy band californiana l'avevano lasciato intuire. In una nuova intervista concessa al britannico New Musical Express il batterista del gruppo di "Kill 'Em All" Lars Ulrich ha spiegato come, allo stato attuale delle cose, non ci sia una vera e propria road map per la pubblicazione di un nuovo lavoro di inediti.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.