Tangerine Dream: in arrivo il box “Pilots Of The Purple Twilight - The Virgin 1980-1983”

La storia band di prog tedesca pubblica un cofanetto con inediti relativo ai primi ai primi anni Ottanta.
Tangerine Dream: in arrivo il box “Pilots Of The Purple Twilight - The Virgin 1980-1983”

La storica band tedesca di prog elettronico Tangerine Dream il prossimo 30 ottobre pubblicherà “Pilots Of The Purple Twilight - The Virgin 1980-1983”, sorta di seguito del box “In Search of Hades” uscito nel 2019.

Il nuovo cofanetto è composto da dieci dischi con versioni rimasterizzate degli album “Tangram”, “Thief”, “Exit”, “White Eagle”, “Logos Live”, “Hyperborea” insieme alla colonna sonora inedita di 'The Keep' film del 1983 diretto da Michael Mann, una specie di sacro graal per i fan dei Tangerine Dream. L'audio è tratto dai nastri master originali ed è stato mixato da Ben Wiseman.

“Pilots of Purple Twilight” conterrà anche materiale inedito in quattro dischi, incluso l'intero concerto al The Dominion Theatre di Londra del novembre 1982. Inoltre, vi sono quattro tracce di “White Eagle” e “Daydream/Moorland” pubblicate per la prima volta su CD e in digitale. “Thief” include “Dr. Destructo” (extended version), in precedenza utilizzata solo per uso promozionale. Nel box vi sono anche le tracce presenti nell'LP della colonna sonora del film 'Risky Business', tra cui, “Love On A Real Train” e, dagli archivi della Virgin, le canzoni inedite della colonna sonora del film del 1982 'The Soldier'. Vi sarà contenuto anche un libro con copertina rigida, un nuovo saggio e fotografie e cimeli rari.

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/-q3L2TZIr47s6smcq_FYBfDDlyw=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/tangerine-dream-pilots-of-purple-twilight-10cd-box.jpg
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.