Le brevi di oggi, 11 settembre: Diodato Struts, Dardust, Demi Lovato, Marshmello, Angel Olsen, George Harrison, Elvis Costello

Info rimborsi concerti degli Struts. Riprogrammazione del tour di Dardust. Esce "Ok Not To Be Ok" di Marshmello e Demi Lovato. Una cover di George Harrison per Angel Olsen. Diodato canterà alla cerimonia di chiusura del festival del cinema di Venezia.
Le brevi di oggi, 11 settembre: Diodato Struts, Dardust, Demi Lovato, Marshmello, Angel Olsen, George Harrison, Elvis Costello

La cerimonia di chiusura della 77° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia che assegnerà il Leone d’oro per il miglior film e gli altri premi ufficiali, sarà aperta da due contributi artistici affidati alla poeta e drammaturga Mariangela Gualtieri e al cantautore Diodato. In diretta dal palco della Sala Grande, Diodato canterà una versione rivista di “Adesso.

***********************************************************

La cantautrice statunitense Angel Olsen ha pubblicato sulla sua pagina Instagram una cover di "Beware of Darkness", brano incluso nell'album solista di George Harrison del 1970 “All Things Must Pass”.

****************************

In occasione della giornata mondiale dedicata alla prevenzione al suicidio, Marshmello e Demi Lovato hanno annunciato la loro collaborazione per "Ok Not To Be Ok" e la partnership con 'Hope For The Day', il movimento no-profit che invita al dialogo sulla prevenzione proattiva del suicidio e sull'educazione alla salute mentale. Il video ufficiale del brano è stato diretto da Hannah Lux Davis.

*****************************

A causa del persistere dell’emergenza sanitaria legata al Covid-19, le tappe live del 'S.A.D. TOUR' di Dardust in Italia sono rimandate alla primavera 2021. I biglietti già acquistati rimangono validi per le nuove date. Di seguito il calendario completo: 
17 marzo 2021 – Hiroshima Mon Amour – Torino
18 marzo 2021 – Magazzini Generali – Milano
27 marzo 2021 – Spazio Rossellini – Roma

***************************************

Il tour italiano degli Struts programmato per lo scorso luglio è cancellato e non potrà essere recuperato. La band avrebbe dovuto esibirsi in tre concerti nel nostro Paese: 12 luglio Rock in Roma, 14 luglio Padova Gran Teatro Geox e 15 luglio Brescia Arena Campo Marte. In ottemperanza al decreto-legge 19 maggio 2020 n. 34, convertito con modificazioni dalla legge 17 luglio 2020 n. 77 e chiariti i termini della sua applicazione, siamo a confermare la possibilità di richiedere il rimborso monetario per i tre show cancellati. Le richieste di rimborso potranno essere inviate al sistema di vendita in cui si è effettuato l’acquisto del biglietto, a partire dal 18 settembre 2020 e non oltre il 17 ottobre 2020. Per maggiori informazioni sull’ottenimento del rimborso visitare le pagine: Ticketmaster, Ticketone e Vivaticket.

***************************************

Oggi è il giorno in cui viene pubblicato “Hey Clockface/How Can You Face Me?” di Elvis Costello, quarto singolo che anticipa l’album “Hey Clockface”, in uscita il 30 ottobre su etichetta Concord Records.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.