Aggiornamenti rimborsi per i concerti cancellati di Paul McCartney, Lenny Kravitz e Hollywood Vampires

Vi è la possibilità di procedere con il rimborso monetario per i concerti cancellati a seguito dell’emergenza sanitaria.
Aggiornamenti rimborsi per i concerti cancellati di Paul McCartney, Lenny Kravitz e Hollywood Vampires

In ossequio alle modifiche introdotte dalla legge n. 77 del 17 luglio 2020 e ai chiarimenti ottenuti in ordine al suo ambito di applicazione, D’Alessandro e Galli conferma la possibilità di procedere con il rimborso monetario per i concerti cancellati a seguito dell’emergenza epidemiologica Covid-19.

Questi i concerti interessati dal provvedimento:

PAUL McCARTNEY

10 Giugno - Napoli

13 Giugno -  Lucca

LENNY KRAVITZ

7 Luglio - Torino

9 Luglio - Mantova

10 Luglio - Perugia

HOLLYWOOD VAMPIRES

9 Settembre - Milano

Gli organizzatori del Lucca Summer Festival confermano, inoltre, la possibilità di procedere con il rimborso monetario per il concerto di Paul McCartney previsto per lo scorso 13 giugno e poi cancellato a seguito dell’emergenza epidemiologica Covid-19.

Coloro che hanno già richiesto il rimborso tramite voucher potranno scegliere se utilizzare il voucher in una nuova data di Lucca Summer Festival o in un evento organizzato da D’Alessandro e Galli entro 18 mesi dalla sua emissione oppure richiedere il suo rimborso in denaro.

Le richieste di rimborso monetario potranno essere formulate dal 18 settembre al 17 ottobre 2020, tutte le informazioni sulla procedura possono essere consultate a questa pagina.

Dall'archivio di Rockol - La storia di “RAM” di Paul McCartney
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.