Gli aggiornamenti sui rimborsi per i concerti cancellati di Guns N' Roses e altri

Della lista fanno parte anche i live di Lana Del Rey, Camila Cabello e James Blunt.
Gli aggiornamenti sui rimborsi per i concerti cancellati di Guns N' Roses e altri

Live Nation ha pubblicato alcuni aggiornamenti relativi ai rimborsi per i concerti cancellati degli artisti rappresentati dalla società e che quest'anno avrebbero dovuto esibirsi in Italia ma sono stati costretti a cancellare i rispettivi live a causa delle misure restrittive legate all'emergenza epidemiologica da Covid-19: da Axl Rose e soci a James Blunt, passando per Lana Del Rey e Camila Cabello.

In ottemperanza al decreto-legge 19 maggio 2020 n. 34, convertito con modificazioni dalla legge 17 luglio 2020 n. 77 e chiariti i termini della sua applicazione, si legge da una nota diffusa da Live Nation, è confermata la possibilità di richiedere il rimborso monetario per lo show cancellato dei Guns N' Roses previsto il 12 giugno 2020 al Festival Firenze Rocks. Per coloro che hanno già richiesto il rimborso tramite voucher, sarà possibile utilizzare il voucher entro 18 mesi dalla sua emissione, oppure richiedere il suo rimborso monetario. Per avere diritto al rimborso il voucher deve essere integro e non parzialmente riutilizzato. Le richieste di rimborso potranno essere inviate al sistema di vendita da cui è stato emesso il biglietto o il voucher, a partire dal 18 settembre 2020 e non oltre il 17 ottobre 2020.

Confermata la possibilità per richiedere la conversione del voucher in rimborso monetario anche per i concerti di Lauv al Fabrique di Milano del 16 maggio 2020, di Lana Del Rey all'Arena di Verona e di Jehnny Beth al Circolo Magnolia di Milano del 9 giugno, di Camila Cabello al Mediolanum Forum di Assago del 24 giugno, di Tones & I al Circolo Magnolia di Milano del 25 giugno e di James Blunt al Palazzo dello Sport di Roma del 30 settembre.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.