U2: inediti e rarità nella riedizione di 'All that you can't leave behind'

Il disco torna nei negozi per il ventennale, in vari formati. Lo anticipa una versione acustica di "Stuck in a moment you can't get out of", appena pubblicata.
U2: inediti e rarità nella riedizione di 'All that you can't leave behind'

Gli U2 festeggiano il ventennale di "All that you can't leave behind", l'album del 2000 di "Beautiful day", "Stuck in a moment you can't get out of", "Elevation" e "Walk on", con una speciale riedizione che includerà - oltre ai brani già presenti nell'edizione originale - anche tracce bonus e rarità. Tra queste la versione acustica della stessa "Stuck in a moment you can't get out of", che Bono e soci hanno pubblicato in rete - insieme al relativo lyric video - parallelamente all'annuncio dell'uscita.

La riedizione di "All that you can't leave behind" per il ventennale arriverà sugli scaffali dei negozi di musica - e sulle piattaforme di streaming - a distanza di vent'anni esatti dall'uscita dell'originale, il 30 ottobre. Sarà disponibile in vari formati, tra cui un box set in edizione super deluxe da ben 51 tracce, contenente anche un libro di foto e ricordi firmato da Anton Corbijn, fotografo e videomaker al fianco della band da anni.

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/6MtbAXFeBgcSNyikYUX61sClqVo=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/large.2020-09-10-16-52-14.jpg

Tra le tracce bonus che saranno incluse nel box anche le b-sides "Summer rain", "Always", "Big girls are best" e "Don't take your guns to town", outtakes delle sessions originali ("Levitate", "Love you like mad", "Flower child", la registrazione dal vivo del concerto al Fleet Center di Boston, in Massachusetts, del giugno 2001 (parte dell'"Elevation tour") e una decina di remix.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.