Motörhead, ecco una versione live inedita di ‘Shoot you in the back’: video

In attesa dell’uscita della ristampa di "Ace of spades” guarda la clip che accompagna una versione dal vivo di “Shoot you in the back”, registrata durante il concerto della band inglese del 5 marzo 1981.
Motörhead, ecco una versione live inedita di ‘Shoot you in the back’: video

Oggi, 9 settembre, è stato pubblicato un video animato che accompagnata una versione live inedita della canzone “Shoot you in the back” della band fondata dal compianto Lemmy Kilmister, registrata durante il concerto dei Motörhead di scena il 5 marzo 1981 al Parc Expo di Orléans, in Francia. La registrazione integrale dello show sarà inclusa nella ristampa dell’album della band inglese "Ace Of Spades” che, originariamente pubblicato nel novembre del 1980, tornerà nei negozi il prossimo 30 ottobre sotto forma di deluxe edition a tiratura limitata nei formati 2CD e 3LP per i 40 anni dall'uscita.

Oltre a - tra le altre cose - tracce strumentali, b-side, demo, brani inediti e il concerto del 5 marzo 1981, la nuova edizione del quarto album in studio dei Motörhead includerà la registrazione di un altro live, parte del tour a supporto di “Ace Of Spades”. Lo show in questione è lo spettacolo portato in scena dalla formazione britannica il 23 dicembre 1981 alla Whitla Hall di Belfast. Lo scorso luglio, insieme alla notizia sull’uscita della ristampa di “Ace Of Spades”, è stato pubblicato il video che accompagna la versione dal vivo della title track del disco del 1980 dei Motörhead, registrata durante il concerto di Belfast.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.