I Cranberries ricordano Dolores O'Riordan

La band irlandese ricorda la cantante in quello che sarebbe stato il giorno del suo compleanno.
I Cranberries ricordano Dolores O'Riordan

Nella giornata di ieri, non fosse morta il 15 gennaio 2018, la voce dei Cranberries Dolores O'Riordan avrebbe festeggiato i 49 anni. I suoi compagni di band - Fergal Lawler e i fratelli Noel e Mike Hogan – l'hanno ricordata pubblicando un messaggio sulla pagina Facebook della formazione irlandese.

Accanto a una foto della loro compagna di band, l'hanno ricordata scrivendo: ''Buon compleanno Dolores, sei sempre nei nostri pensieri e nei nostri cuori. Ferg, Mike e Noel.''

A oltre un anno dalla morte di Dolores, nell'aprile del 2019, i Cranberries hanno pubblicato il loro ultimo album, "In the End" (leggi qui la nostra recensione). Il disco contiene voci registrate da Dolores prima della morte ed è stato completato dal resto della band con il supporto della famiglia della cantante.

“In the End” entrò in nomination nella categoria 'Best Rock' ai Grammy Awards, fu la prima volta in carriera che il gruppo ricevette tale riconoscimento. Il batterista Fergal all'epoca, commentando la nomination, disse: "Siamo estremamente sorpresi e onorati per questa nomination ai Grammy. Siamo sicuri che Dolores ne sarebbe molto felice.''

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.