Guarda un ragazzino di 10 anni fare "Bulls on Parade" dei Rage Against the Machine

Colt Shedden, questo il suo nome, non è nuovo a prodezze del genere.
Guarda un ragazzino di 10 anni fare "Bulls on Parade" dei Rage Against the Machine

La O’Keefe Music Foundation è una fondazione musicale statunitense senza scopo di lucro che offre ai giovani musicisti di talento la possibilità di esibirsi e di essere visti da un pubblico a livello globale. Dall'inizio del 2006 ha già aiutato 941 'studenti' a registrare e realizzare 226 video musicali gratis.

Il loro ultimo video pubblicato è una cover di "Bulls On Parade" classico del repertorio dei Rage Against The Machine interpretata da un ragazzino di dieci anni di nome Colt Shedden. Ad esibirsi con lui: alla chitarra solista Tyler Halverson (16 anni), alla chitarra ritmica Alex Sutherland (17 anni), al basso Fritz Dannemiller (17 anni) e alla batteria Zach Halverson (15 anni).

Caricamento video in corso Link

Colt Shedden non è nuovo a prodezze del genere. Circa un mese venne pubblicato un video in cui lo si poteva vedere alle prese con la cover di “Roots Bloody Roots” dei Sepultura.

Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.