“Heroes”, i promoter indipendenti: “Ci hanno tagliato fuori”

La reazione delusa di Alessandro Ceccarelli di BPM e di Pietro Fuccio di DNA.
“Heroes”, i promoter indipendenti: “Ci hanno tagliato fuori”

Su “Il Messaggero” di oggi, 5 settembre, all’interno di un articolo dedicato al concerto “Heroes” in programma domani a Verona, si legge tra l’altro del disappunto espresso da un paio di live promoter indipendenti di peso, Alessandro Ceccarelli di BPM e Pietro Fuccio di DNA – l’agenzia guidata dal primo rappresenta tra gli altri Boomdabash, Dardust e Pinguini Tattici Nucleari (questi ultimi presenti nella line up dell'evento), quella guidata dal secondo include nel proprio roster artisti come Calcutta , Cosmo, Birthh e Any Other: “L’iniziativa è lodevole, ci avrebbe fatto piacere fare la nostra parte e partecipare direttamente all’organizzazione dell’evento: ma siamo stati tagliati fuori”.

Alessandro Ceccarelli è, peraltro, protagonista dell’evento in programma a Bologna la prossima settimana “Per gli Invisibili”, del quale abbiamo riferito .qui. A margine della presentazione dei Seat Music Awards e di "Heroes" Clemente Zard di Vivo - tra le società coinvolte nella realizzazione degli eventi, insieme a F&P e Live Nation - aveva invece parlato di un livello di collaborazione inedito tra gli operatori del settore. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.