Finneas: esce il singolo “What They'll Say About Us”

Il fratello di Billie Eilish pubblica una nuova canzone.
Finneas: esce il singolo “What They'll Say About Us”

Il 23enne musicista, compositore e produttore Finneas ha pubblicato il nuovo singolo “What They'll Say About Us”. Una canzone da lui scritta durante il lockdown.

Questo il racconto di Finneas:

"Ho scritto questa canzone a giugno dopo aver trascorso la giornata nel centro di Los Angeles a una protesta, piena di speranza e con la prospettiva che milioni di persone si unissero da tutto il mondo per combattere contro il razzismo istituzionalizzato e la disuguaglianza. Durante quel periodo, avevo anche seguito Amanda Kloots mentre documentava il ricovero di suo marito Nick Cordero in terapia intensiva mentre era in coma dopo che gli era stato diagnosticato il COVID-19. Immaginarla seduta al suo fianco, aspettando, sperando che si svegliasse, mi ha fatto pensare alle milioni di persone, in tutto il mondo, che hanno anche persone care, genitori, figli e membri della famiglia allargata che stanno attraversando la stessa cosa . Combattere questo orribile virus. Alcuni guariranno e si sveglieranno di nuovo, mentre altri, tragicamente, potrebbero non farlo. Questa canzone è dedicata a tutti coloro che hanno dovuto sopportare quest'anno. Spero che questa canzone possa offrire una sorta di conforto a coloro che potrebbero averne bisogno."

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.