TicketOne, online il nuovo sito e il nuovo logo

La società leader sul mercato italiano nella vendita di biglietti rinnova la sua presenza sul Web, con particolare attenzione al mobile
TicketOne, online il nuovo sito e il nuovo logo

E' online il nuovo sito di TicketOne, il primo operatore nella vendita di biglietti sul mercato primario italiano: caratterizzata da un logo rinnovato - visibile nel frame immagine qui sopra - la nuova pagina è stata ottimizzata per l'accesso da mobile, in modo da rendere più agevole la consultazione anche da smartphone e tablet.

Nata in Italia nel 1998, TicketOne si è affermata gestendo la biglietteria multicanale non solo degli eventi musicali ma anche di quelli sportivi (seria A, B e C di calcio, Formula 1, MotoGP e Superbike) e culturali (dai teatri ai musei, questi ultimi attraverso la controllata TOSC): dal 2007 la società è entrata a far parte del gruppo tedesco CTS Eventim, quotato alla borsa di Francoforte che nel 2017 superò per la prima volta il miliardo di euro di fatturato annuo con un utile netto di oltre 100 milioni.
 

Dall'archivio di Rockol - Dieci oggetti feticcio del rock
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.