Struts, ascolta il nuovo singolo con Robbie Williams 'Strange Days'

La rock band britannica si prepara a tornare sulle scene con un disco di inediti ideale seguito di 'Young & Dangerous' del 2018: nel frattempo...
Struts, ascolta il nuovo singolo con Robbie Williams 'Strange Days'

Considerati da parte del pubblico, insieme ai Greta Van Fleet, tra le (poche) giovani promesse del rock classico, gli Struts hanno annunciato oggi, mercoledì 2 settembre, la pubblicazione di una nuovo album di inediti in studio e di un nuovo singolo. Il disco, ideale successore di "Young & Dangerous" del 2018, si intitolerà "Strange Days" e verrà pubblicato il prossimo 16 ottobre. Ad anticipare il lavoro - il terzo, sulla lunga distanza, per la formazione guidata dal frontman Luke Spiller e dal chitarrista Adam Slack - sarà la title track, registrata in compagnia dell'ex Take That Robbie Williams e già resa disponibile in streaming gratuito sul canale YouTube del gruppo.

Caricamento video in corso Link

"Signore e signori, con piacere vi annunciamo l'uscita del nostro nuovo singolo e del nostro nuovo album, 'Strage Days'", ha fatto sapere la band in una nota: "Abbiamo avuto l'onore di ospitare, nella title track, uno dei nostri eroi musicali, il leggendario Robbie Williams".

"Essendo i nostri grandiosi piani per il 2020 cancellati o rinviati all'inizio dell'anno prossimo, ci siamo chiusi al sicuro in studio e abbiamo scritto e registrato l'intero album in soli dieci giorni", ha proseguito il gruppo: "Sono stati indubbiamente dieci giorni magici per noi - e speriamo che quando ascolterete il disco un assaggio di quella magia arrivi anche a voi".

Gli Struts erano attesi in Italia per tre date del loro Make It Big Tour gli scorsi 12 luglio al Rock in Roma, nella Capitale, 14 luglio al Geox Open di Padova e 15 luglio all'Arena Campo Marte di Brescia: le date, ovviamente, sono state cancellate a causa dell'emergenza sanitaria da Covid-19.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.