Ed Sheeran è diventato papà, ora una pausa dalla musica

La foto su Instagram: "Tornerò quando sarà il momento".
Ed Sheeran è diventato papà, ora una pausa dalla musica

Ed Sheeran è diventato papà. Il rosso cantautore britannico ha annunciato con un post su Instagram la nascita di Lyra Sheeran, nata dall'unione con la moglie Cherry Seaborn. La voce di "Thinking out loud" ha scritto sul popolare social network, condividendo una foto con una copertina di lana e un paio di calze per bimbi:

"Ho alcune notizie personali che volevo condividere con noi. La scorsa settimana Cherry ha dato alla luce Lyra Antarctica Seaborn Sheeran. Siamo completamenti innamorati di lei. Sia la mamma che la bimba stanno benissimo e siamo al settimo cielo. Ci auguriamo che voi rispettiate la nostra privacy in questo momento. Ci vediamo quando sarà ora di tornare".

Ed Sheeran, insomma, ha lasciato intendere che si prenderà una pausa dalla musica per dedicarsi alla moglie e alla bimba. Il cantautore è stato impegnato fino allo scorso anno con il tour mondiale legato al suo ultimo album, "÷", uscito nel 2017. Nel frattempo, sempre l'anno scorso ha pubblicato l'album collaborativo "No. 6 collaborations project", contenente duetti con - tra gli altri - Camila Cabello e Cardi B, Justin Bieber, Eminem, Bruno Mars e Khalid.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.