I Queens of the Stone Age hanno annunciato il loro ritorno dopo tre anni

Ora i fan sanno quando potranno rivedere di nuovo in azione sui palchi la band guidata da Josh Homme.
I Queens of the Stone Age hanno annunciato il loro ritorno dopo tre anni

Il ritorno ufficiale dei Queens of the Stone Age sul palco? Bisognerà aspettare ancora un anno, ma ora c'è la certezza che Josh Homme e soci torneranno a suonare insieme. La band, discograficamente ferma a "Villains" del 2017, ha confermato la sua presenza nella line up dell'edizione 2021 del Reading Festival, che si svolgerà nell'agosto del 2021 nell'omonima cittadina nella contea inglese del Berkshire. "Here. We. Come", "Arriviamo", hanno scritto i Queens of the Stone Age su Instagram.

View this post on Instagram

HERE. WE. COME. @officialrandl #RANDL21 📷: @neumanvision

A post shared by QOTSA (@queensofthestoneage) on

Josh Homme e soci all'inizio dell'anno si sono esibiti a sorpresa all'Imperial Ball, concerto benefico organizzato da Johnny Depp ad Anaheim, in California. L'annuncio del concerto in programma nell'agosto del prossimo anno al Festival di Reading arriva a distanza di due anni dalla chiusura del tour legato all'album "Villains", il primo frutto della collaborazione con Mark Ronson, produttore di fama internazionale già al fianco di star del pop come Amy Winehouse, Lily Allen e Bruno Mars.

Della line up dell'edizione 2021 del Festival di Reading, quest'anno cancellato a causa delle misure restrittive legate alla pandemia da Covid-19, fanno parte anche il rapper britannico Stormzy (l'anno scorso fu il primo rapper di colore ad esibirsi sul palco del Festival di Glastonbury in qualità di headliner), Post Malone, Liam Gallagher e Lewis Capaldi.

Dall'archivio di Rockol - dal vivo al Lucca Summer Festival
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.