Battiti Live 2020, la scaletta dell'ultima puntata: canzoni e cantanti

Battiti Live 2020, la scaletta dell'ultima puntata: canzoni e cantanti
Credits: Roberta Krasnig

Baby K (in foto), Irama, Giusy Ferreri ed Elettra Lamborghini, Anna Tatangelo, Random, Chadia Rodriguez e Federica Carta, Elodie, Francesco Gabbani, Fedez, Nek, Alberto Urso, Gabry Ponte, Le Vibrazioni, Fabrizio Moro e Shade: sono i nomi dei cantanti che si alterneranno nella scaletta dell'ultima puntata di Battiti Live 2020, in onda questa sera, lunedì 31 agosto, in prima serata su Italia 1. Lo show, condotto da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, per cinque appuntamenti ha radunato i principali protagonisti della musica pop italiana. Appuntamento fisso da ormai diciotto anni, quest'anno il format è stato comunque confermato nonostante l'emergenza epidemiologica da Covid-19 e organizzato secondo le norme per limitare i contagi ed evitare l'ulteriore diffusione del virus.  

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.