Katy Perry, carrellata di video per le canzoni di ‘Smile’

Uno dietro l’altro, i videoclip dei brani contenuti nell’ultimo disco della popstar.
Katy Perry, carrellata di video per le canzoni di ‘Smile’

Un video dietro l'altro. Da "Never really over" a "Champagne problems", passando per "Harleys in Hawaii" e "Cry about it later" e "Tucked". Katy Perry sta facendo uscire i video delle canzoni contenute nel suo ultimo album, "Smile", uscito lo scorso venerdì a distanza di tre anni dal precedente "Witness" (il disco segna la rinascita della popstar dopo alcune vicende personali che - per sua stessa ammissione - la spinsero pure nel tunnel della depressione), praticamente tutti insieme.

La "Smile video series", così come è stata battezzata la carrellata di video, inaugurata lo scorso mercoledì dalla clip di "Never really over", è stata portata avanti in questi giorni dai video animati di - nell'ordine - "Harleys in Hawaii", "Cry about it later" e "Tucked". L'ultimo video caricato su YouTube è invece il video di "Champagne problems", che ha per protagonista la voce di "Teenage dream" in carne ed ossa.

Caricamento video in corso Link
Caricamento video in corso Link
Caricamento video in corso Link
Caricamento video in corso Link
Caricamento video in corso Link

"Smile" è uscito lo scorso venerdì, in concomitanza con la nascita della piccola Daisy Dove, nata dall'unione tra Katy Perry e l'attore Orlando Bloom. La popstar aveva annunciato la maternità lo scorso marzo mostrando il pancione nel video del singolo "Never worn white".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.