BMG Publishing conferma la nomina di Ostuni (vicedirettore generale)

La BMG Ricordi Music Publishing ha confermato l’ingresso in azienda di Graziano Ostuni (vedi News), con l’incarico di vice direttore generale delle edizioni di Musica Leggera. Le sue responsabilità operative copriranno le divisioni pop, marketing e licensing e a lui faranno riferimento Angelo Franchi (creative director), Gabriella Staurenghi (international and creative director) e Federica Pierattelli (responsabile marketing e licensing). A sua volta, Ostuni riporterà direttamente al presidente e amministratore delegato della società Tino Cennamo.
Come già ricordato da Rockol, la sua carriera si era svolta fino ad ora nel settore discografico: dal 1987 al 1992 Ostuni è stato alla EMI (prima come label manager, poi come supervisore del marketing e della promozione del catalogo internazionale), in seguito alla Sony Music come direttore marketing e infine, dal 1998 al 2003, alla Universal dove ha ricoperto vari incarichi dirigenziali fino a diventare direttore generale delle divisioni pop.
Dall'archivio di Rockol - Album italiani: le copertine più belle di sempre
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.