Guns N' Roses, ecco un video con alcuni momenti dal vivo del 2016

La band capitanata da Axl Rose condivide in rete un filmato che raccoglie momenti tratti da alcuni show che il gruppo ha tenuto nel 2016 a Houston, in Texas, e a Città del Messico.
Guns N' Roses, ecco un video con alcuni momenti dal vivo del 2016

Continua l’iniziativa “Not In This Lifetime Selects” lanciata per intrattenere i propri fan da Axl Rose e soci, costretti a sospendere le loro attività dal vivo e a riprogrammare la loro tournée europea a causa dell'emergenza Coronavirus, e i Guns N' Roses non smettono di condividere in rete materiale estratto dai loro archivi. Stavolta la formazione statunitense ha reso disponibile sul proprio canale YouTube, gratuitamente, un filmato che raccoglie momenti tratti da alcuni show che la band ha tenuto nel 2016 a Houston, in Texas, e a Città del Messico e che facevano parte del tour della reunion "Not in this lifetime”.

Caricamento video in corso Link

Il video si apre con le cover di “You can’t put your arms around a memory” di Johnny Thunders e di “New rose” dei Damned interpretate vocalmente da Duff McKagan. Il filmato propone poi la versione dal vivo del brano dei Guns N' Roses “My Michelle” (da "Appetite for destruction”) eseguita vocalmente da Axl Rose, costretto a stare seduto sul trono di chitarre - prestatogli da Dave Grohl, che aveva utilizzato la struttura in tour con i Foo Fighters quando si era rotto la gamba - a causa della frattura al piede. La clip continua mostrando altri momenti che vedono la band e Axl, sia infortunato che al centro del palco nel pieno delle sue forze, proporre live altri loro brani come “Coma” e “November rain” (entrambi da “Use your illusion I”), “This I love” (da “Chinese democracy”) e “Out ta get me” (da "Appetite for destruction”).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.