Smashing Pumpkins: ascolta “Cyr” e “The Colour of Love”

Sono i primi due nuovi brani della band di Billy Corgan da due anni a questa parte.
Smashing Pumpkins: ascolta “Cyr” e “The Colour of Love”

Un paio di settimane fa gli Smashing Pumpkins avevano pubblicato sui loro canali social una serie di date senza fornire riferimenti precisi, tutte da interpretare. Una di queste, la più vicina nel tempo, fissava un ipotetico appuntamento per il 28 agosto.

Ebbene, oggi, la band guidata da Billy Corgan, il cui ultimo album, “Shiny And Oh So Bright - Vol.1 - LP - No Past, No Future, No Sun” (leggi qui la nostra recensione), risale al novembre 2018, ha condiviso, due nuove canzoni. "Cyr" e "The Color of Love", questi i loro titoli, saranno con tutta probabilità incluse nel loro prossimo album che dovrebbe essere pubblicato entro il 2020.

Non resta che ascoltarle ed attendere con pazienza il 18 settembre, la seconda data che la band statunitense ci ha suggerito di segnare in agenda.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.