Prince: ascolta una inedita versione di “Forever In My Life”

Il brano sarà incluso nella ristampa deluxe di “Sign O 'The Times”.
Prince: ascolta una inedita versione di “Forever In My Life”

L'imminente ristampa deluxe dell'album di Prince del 1987 “Sign O 'The Times” - programmata per il prossimo 25 settembre - conterrà ben 45 brani inediti registrati tra il maggio 1979 e il luglio 1987.

Alcuni brani sono già stati condivisi, tra questi "Witness 4 The Prosecution (Versione 1)” e “Versione 2", "I Could Never Take The Place Of Your Man (1979 Version)" e "Cosmic Day". Ora è il turno di "Forever In My Life".

Prince registrò questa versione di "Forever In My Life", basata in gran parte sulla chitarra acustica, nel suo studio casalingo di Galpin Boulevard l'8 agosto 1986. "Era rimasto sveglio tutta la notte, poi è venuto di sopra. Erano tipo le sette del mattino e lui mi prese la mano e mi disse, "Seguimi", così lo seguii di sotto", ricorda Susannah Melvoin, la sua fidanzata dell'epoca. “Il sole filtrava dalle finestre di vetro colorato, lui premette play e quella canzone ebbe inizio, io lo guardai e mi vennero le lacrime agli occhi. E questo è tutto. Non aveva bisogno di dire nulla."

Qui sotto potete ascoltare la prima versione di "Forever In My Life" e confrontarla con quella finale.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.