I Pearl Jam lanciano un concorso per spingere gli americani al voto

Il vincitore potrà incorrere Eddie Vedder e Jeff Ament.
I Pearl Jam lanciano un concorso per spingere gli americani al voto

I Pearl Jam e la loro Vitalogy Foundation hanno fatto squadra con la piattaforma di raccolta fondi online Omaze non solo per raccogliere fondi per garantire l'accesso alle elezioni statunitensi il prossimo mese di novembre, ma anche per fornire a un fortunato fan l'opportunità di incontrare Eddie Vedder e Jeff Ament a Seattle. I Pearl Jam stanno infatti chiedendo a tutti i loro fan - se possibile - di unirsi alla band per impegnarsi a votare via posta alle elezioni presidenziali.

Oltre a incontrare Vedder e Ament, il vincitore del concorso potrà beneficiare di un tour privato fuori orario della mostra 'Pearl Jam: Home and Away' al Museum of Pop Culture e a un tour dei London Bridge Studios, il luogo dove è stato registrato il primo album della band statunitense, “Ten”, pubblicato nell'ormai lontano 1991.

Nel video promozionale, che potete guardare qui sotto, il frontman della band Eddie Vedder tra le altre cose, dice: "Vorremmo rispondere a tutte le vostre domande. Come, per esempio, quanti plettri Mike McCready butta ogni sera o quante bottiglie di vino rosso si fanno fuori durante un tour?".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.