Come funzionano i concerti in streaming: stasera un seminario (in diretta social)

Il Master in Comunicazione Musicale dell'Università Cattolica organizza una webinar su come funzionano gli show musicali in rete: appuntamento questa sera, 16 settembre, alle 18.
Come funzionano i concerti in streaming: stasera un seminario (in diretta social)

I concerti in streaming possono sostituire il live? Certo che no. Ma stanno diventando sempre di più una realtà, anche in Italia: per capire come funzionano, il Master In Comunicazione Musicale della Cattolica di Milano organizza un webinar - una seminario in streaming - sul tema. 
Intolata appunto “I CONCERTI IN STREAMING: come funzionano (e perché non possono sostituire il “live”)”, il seminario si svolgerà questa sera, il 16 settembre. alle 18 e  sarà trasmesso sui canali social dell'ateneo milanese (Youtube, Facebook, Twitter e Linkedin), con la partecipazione di addetti ai lavori e docenti del corso promosso dall’Alta Scuola in Media, Comunicazione e Spettacolo dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.   

    I concerti in streaming possono sostituire il live? Certo che no. Ma stanno diventando sempre di più una realtà, anche in Italia: per capire come funzionano, il Master In Comunicazione Musicale della Cattolica di Milano organizza un webinar - una seminario in streaming - sul tema. 
    Intolata appunto “I CONCERTI IN STREAMING: come funzionano (e perché non possono sostituire il “live”)”, il seminario si svolgerà questa sera, il 16 settembre. alle 18 e  sarà trasmesso sui canali social dell'ateneo milanese (Youtube, Facebook, Twitter e Linkedin), con la partecipazione di addetti ai lavori e docenti del corso promosso dall’Alta Scuola in Media, Comunicazione e Spettacolo dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.   

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.