Miley Cyrus festeggia i sette anni di "Wrecking Ball"

La popstar statunitense ha però un incubo riguardo quella canzone...
Miley Cyrus festeggia i sette anni di "Wrecking Ball"

Miley Cyrus ha celebrato con un messaggio affidato al suo canale Instagram i sette anni dalla uscita di "Wrecking Ball", il singolo che l'ha lanciata definitivamente nel dorato mondo del pop.

La 27enne musicista nata a Nashville ha scritto: ''Sette anni di “Wrecking Ball”. Il mio concetto di tempo è completamente distorto. Sembra una vita fa... ma in qualche modo è solo ieri. Grazie per tutto il supporto che mi avete dato allora e, naturalmente, per l'amore che continuate a mostrare oggi per la mia arte. Per sempre grata e ispirata”.

“Wrecking Ball” è inserito in “Bangerz” (leggi qui la nostra recensione), il quarto album di Miley Cyrus pubblicato nell'ottobre 2013. Nel 2017 scherzando sul brano e, soprattutto sul video a lui associato (che a oggi ha superato il miliardo di visualizzazioni) aveva detto: “Dondolare nuda su una palla da demolizione vivrà per sempre. Sarò sempre la ragazza nuda su una palla da demolizione, non importa quanto mi possa divertire con Emu [il suo cane], sono sempre la ragazza nuda sulla palla da demolizione. Avrei dovuto pensare per quanto tempo mi avrebbe seguito. È il mio peggior incubo, quella canzone che viene suonata al mio funerale, questo è il mio peggior incubo."

Il presente di Miley ci racconta che lo scorso 14 agosto ha pubblicato, "Midnight Sky", il primo singolo del suo prossimo album. Della canzone che ha delle sonorità che si rifanno alla disco music dice: "Sono tornata in studio e ho sentito che “Midnight Sky” sta avendo la più grande settimana di passaggi radiofonici della mia carriera. Ogni programmatore radiofonico che ha passato [la mia canzone] è fantastico e 'fanculo a tutti quelli che non l'hanno fatto...".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.