Katy Perry diventa mamma e invita a supportare l'Unicef

La cantante statunitense ha dato alla luce una bimba di nome Daisy Dove, frutto dell'amore tra lei e l'attore Orlando Bloom.
Katy Perry diventa mamma e invita a supportare l'Unicef

La cantante statunitense Katy Perry e l'attore inglese Orlando Bloom sono diventati genitori di una bimba chiamata Daisy Dove. Ad annunciare il lieto evento un messaggio pubblicato sul profilo Instagram dell'Unicef di cui sono da tempo Goodwill Ambassadors.

Questo il gioioso annuncio: “Stiamo fluttuando, pieni di amore e meraviglia, per l’arrivo sano e sicuro di nostra figlia” ci hanno detto Katy e Orlando.

“Sappiamo di essere fortunati e che non tutti possono vivere un’esperienza di parto tranquilla come la nostra. Le comunità di tutto il mondo hanno ancora una carenza di operatori sanitari e ogni undici secondi una donna incinta o un neonato muoiono, principalmente per cause che potrebbero essere prevenute. Con il COVID-19 molte più vite di neonati sono a rischio a causa della maggiore difficoltà di accesso ad acqua, sapone, vaccini e medicinali che prevengono le malattie. Come genitori di un neonato, questo ci spezza il cuore, ora più che mai proviamo empatia con i genitori in difficoltà. In qualità di Goodwill Ambassadors dell’UNICEF, sappiamo che l’UNICEF è sul campo per fare tutto il necessario per garantire che ogni donna incinta abbia accesso a un operatore sanitario qualificato e a un’assistenza sanitaria di qualità. Per celebrare il cuore che sappiamo già nostra figlia possiede, abbiamo creato una pagina dove poter fare delle donazioni. Supportandoli, stai sostenendo un inizio sicuro della vita e reinventando un mondo più sano per ogni bambino. Speriamo che tu possa sbocciare con generosità. Con gratitudine, Katy e Orlando.”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.