Van Halen, esce a novembre il libro fotografico 'A Visual Biography'

A cura del grande esperto di hard e heavy Martin Popoff
Van Halen, esce a novembre il libro fotografico 'A Visual Biography'

Raggiungerà i mercati il prossimo 20 novembre "Van Halen: A Visual Biography", volume fotografico dedicato alla band di "Jump" edito dalla Wymer Publishing. Nel volume, i cui testi sono stati curati da Martin Popoff - giornalista, critico e scrittore canadese considerato a livello internazionale un'autorità in materia di hard rock e heavy metal - troveranno spazio tanto immagini scattate alla formazione durante le esibizioni dal vivo quanto gli artwork delle produzioni discografiche e del materiale promozionale.

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/E_GEe5oGXPVMtej-EAT8PnPnoKI=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fwww.wymeruk.co.uk%2F_webedit%2Fcached-images%2F665-1252-0-763-wide.jpg

Come confermato dall'editore nella nota di presentazione del lavoro, in "Van Halen: A Visual Biography" saranno inclusi anche "documenti molto rari" ormai molto difficili da reperire.

Il prezzo al pubblico dell'opera è di 60 sterline, alle quali andranno aggiunte spese di spedizione ed eventuali commissioni addizionali: alle prime duecentocinquanta copie sarà allegata, in omaggio, una serie di stampe opache su cartoncino patinato.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.