Rolling Stones, in arrivo venerdì un remix di 'Scarlet' dei Killers?

In un tweet la band lascia intendere che il prossimo fine settimana potrebbe essere estremamente interessante per i fan del gruppo di Brandon Flowers
Rolling Stones, in arrivo venerdì un remix di 'Scarlet' dei Killers?

Con un post apparso sui propri canali social ufficiali i Rolling Stones hanno annunciato, per il prossimo venerdì 28 agosto, quello che potrebbe essere una remix o una nuova versione di "Scarlet" - l'inedito pubblicato lo scorso 22 luglio originariamente registrato nel 1974 con il contributo del chitarrista dei Led Zeppelin Jimmy Page che sarà incluso nella versione ampliata di "Goats Head Soup" attesa nei negozi il prossimo 4 settembre - realizzata in collaborazione di Killers e  Jacques Lu Cont.

Nel caso, l'uscita non sarebbe una novità assoluta: lo scorso 14 agosto il gruppo capitanato da Mick Jagger e Keith Richards condivise un remix della stessa canzone firmata dai War on Drugs di Adam Granduciel.

Caricamento video in corso Link

Niente di più facile, quindi, che lo stesso trattamente potrebbe essere stato richiesto, sul medesimo soggetto, anche al gruppo di Brandon Flowers, che - per l'occasione - dovrebbe essere coadiuvato da Jacques Lu Cont, uno dei tanti pseudonimi di Stuart Price, già negli Zoot Woman e titolare del progetto Les Rythmes Digitales in passato già collaboratore di Madonna (per la quale scrisse e produsse gran parte di "Confessions on a Dance Floor" del 2005, dopo essere stato direttore musicale per il Re-Invention Tour del 2004) e Pet Shop Boys, per i quali ha prodotto, nel 2013, l'album "Electric".
 

Dall'archivio di Rockol - Quella volta che i Rolling Stones subirono un attentato terroristico...
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.