Addio a Riley Gale, frontman dei Power Trip

Il cantante della band texana aveva 34 anni
Addio a Riley Gale, frontman dei Power Trip

E' morto, lo scorso 24 agosto, all'età di 34 anni, Riley Gale, frontman della band thrash metal texana dei Power Trip. A renderlo noto è un comunicato dei Power Trip che però non ha rivelato le circostanze che hanno portato al decesso.

Questo il contenuto del messaggio pubblicato dalla band sul proprio account Twitter:

"Cari fan dei Power Trip in tutto il mondo. È con grande tristezza che dobbiamo annunciare che il nostro cantante e fratello Riley Gale è morto ieri sera. Riley era un amico, un fratello, un figlio. Riley era sia una rock star più grande della vita che un'amico umile e generoso. Ha raggiunto tante vite con i suoi testi e il suo enorme cuore. Considerava le persone che incontrava come amici e si prendeva sempre cura dei suoi amici. Celebreremo la vita di Riley e non dimenticheremo mai la grande musica, beneficenza e amore che si è lasciato alle spalle. Voi, i fan, avete significato tanto per lui, sappiate quanto siete speciali. Se avete un ricordo di Riley, condividetelo, non importa quanto piccolo sia. Si prega di rispettare il nostro desiderio di privacy in questo periodo. Al posto dei fiori si prega di inviare donazioni alla Dallas Hope Charities“.

I Power Trip si sono formati nel 2008. Il loro primo album, “Manifest Decimation”, è stato pubblicato nel 2013, seguito da “Nightmare Logic” nel 2017. All'inizio dell'anno, Gale aveva collaborato al nuovo singolo dei Body Count di Ice-T, "Point the Finger", apparendo anche nel video del brano.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.