Le brevi di oggi, lunedì 24 agosto: Idles, Enrico Nigiotti, Pretty Reckless, Smith & Myers, Diana Krall, Beyoncé, Travis

Nuovi video per la band di Bristol, per il cantautore toscano e per il gruppo di Taylor Momsen. E grandi novità per il cantante degli Shinedown
Le brevi di oggi, lunedì 24 agosto: Idles, Enrico Nigiotti, Pretty Reckless, Smith & Myers, Diana Krall, Beyoncé, Travis

Gli Idles hanno reso disponibile il nuovo singolo "Model Village": il brano è stato associato a un video diretto da Michel e Olivier Gondry.

Caricamento video in corso Link

La band di Bristol pubblicherà il proprio nuovo album - prodotto da Nick Launay e Adam Greenspan e intitolato "Ultra Mono" - il prossimo 25 settembre.

-

Enrico Nigiotti ha pubblicato il video del suo nuovo singolo "Pare el sol": la clip, diretta da Fabrizio Cestari, include anche dei filmati privati della famiglia dell'artista che lo ritraggono quando aveva appena quindici anni.

Caricamento video in corso Link

-

Sul canale YouTube ufficiale dei Pretty Reckless è stato postato il video della versione acustica di "Death By Rock And Roll" realizzata per iHeart Radio:

Caricamento video in corso Link

-

Zach Myers degli Shinedown e Brent Smith hanno presentato i due singoli di debutto del progetto congiunto Smith & Myers, che si concretizzerà discograficamente il prossimo 9 ottobre con la pubblicazione dell'album "Smith & Myers Volume 1": oltre all'inedito "Not Mad Enough" il duo ha proposto anche una cover di "Rockin’ In The Free World", classico di Neil Young originariamente pubblicato nell'album "Freedom" del 1989.

Caricamento video in corso Link
Caricamento video in corso Link

Ecco, di seguito, la tracklist del disco:

1. Not Mad Enough
2. Rockin’ In The Free World
3. The Weight of It All
4. Better Now
5. Panic
6. Never Tear Us Apart
7. Coast To Coast
8. Valerie
9. Since You Were Mine
10. Unchained Melody

-

Sarà pubblicato il prossimo 25 settembre "This Dream of You", il nuovo album di studio di Diana Krall: il disco, anticipato dal singolo - già disponibile - "How Deep Is The Ocean" (cover del classico di Irving Berlin), è stato realizzato con i contributi di John Clayton, Jeff Hamilton e Anthony Wilson, oltre che a quelli di Alan Broadbent, Marc Ribot, Stuart Duncan, Tony Garnier e Karriem Riggins. Ecco, di seguito, la tracklist del disco:

     1.     But Beautiful
     2.     That’s All
     3.     Autumn In New York
     4.     Almost Like Being In Love
     5.     More Than You Know
     6.     Just You, Just Me
     7.     There’s No You
     8.     Don’t Smoke In Bed
     9.     This Dream Of You
  10.     I Wished On The Moon
  11.     How Deep Is The Ocean
  12.     Singing In The Rain

-

Beyoncé ha presentato oggi, lunedì 24 agosto, il video di "Brown Skin Girl", brano incluso nell'album della star r'n'b americana "The Lion King: The Gift", pubblicato nel 2019: alle riprese della clip - diretta da Jenn Nkiru - hanno preso parte, tra gli altri, l'ex top model Naomi Campbell, l'attrice Lupita Nyong’o e Kelly Rowland, già in forze - come la stessa Beyoncé - nelle Destiny's Child.

Caricamento video in corso Link

-

Sul canale YouTube ufficiale dei Travis è stato postato il video di "The Only Thing", nuovo estratto - dopo "Valentine" - da "10 Songs", il disco di inediti in studio di prossima uscita che la band capitanata da Fran Healy pubblicherà il prossimo 9 ottobre. Alla realizzazione del brano ha preso parte anche Susanna Hoffs, chitarrista, cantante e cofondatrice delle Bangles.

Caricamento video in corso Link

-

 

Dall'archivio di Rockol - I migliori album tributo del rock
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.