Kendrick Lamar rende omaggio a Kobe Bryant in un nuovo spot: video

Alla voce del rapper statunitense è affidata la narrazione di un nuovo spot realizzato in memoria del già giocatore dei Los Angeles Lakers, scomparso lo scorso 26 gennaio.
Kendrick Lamar rende omaggio a Kobe Bryant in un nuovo spot: video

Oggi, 23 agosto, in occasione di quello che sarebbe stato il suo 42esimo compleanno di Kobe Bryant, Nike ha pubblicato un nuovo spot in memoria del già giocatore dei Los Angeles Lakers, scomparso lo scorso 26 gennaio, con la narrazione affidata alla voce di Kendrick Lamar. “Kobe ci ha insegnato a essere migliori”, dice il rapper statunitense all’inizio della clip, ricordando l’ex star della NBA che ha perso la vita in un incidente in elicottero. Il video, oltre che dalla voce dell’artista di Compton, è caratterizzato da una sequenza di filmati di Kobe Bryant, di persone comuni alle prese con i loro allenamenti e di immagini delle proteste contro il razzismo che hanno preso piede negli scorsi mesi dopo la morte di George Floyd.

Caricamento video in corso Link

Kendrick Lamar ha dato alle stampe il suo ultimo album, “Damn”, nel 2017 e l’anno successivo ha firmato la colonna sonora del film “Black Panther”, curata dal rapper e che conta della partecipazione di - tra gli altri - 2 Chainz, SZA, Anderson Paak, James Blake e The Weeknd.

Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.