Mariah Carey: esce l’album ‘The rarities’. Ascolta la nuova canzone ‘Save the day’

L’artista statunitense annuncia l’uscita di una raccolta con registrazioni inedite e alcuni dei suoi brani che preferisce, anticipata da una nuova canzone disponibile da oggi.
Mariah Carey: esce l’album ‘The rarities’. Ascolta la nuova canzone ‘Save the day’

La 50enne artista statunitense ha annunciato l’uscita dell’album “The rarities”, che arriverà sui mercati il prossimo 2 ottobre - in formato doppio CD - e presenterà alcuni dei suoi brani preferiti tratti da tutto il suo arco di carriera. In attesa dell’uscita della prossima pubblicazione di Mariah Carey, la cantante ha condiviso oggi - 21 agosto - una nuova canzone dal titolo “Save the day”. Il brano, che presenta la voce di Lauryn Hill campionata dalla versione di “Killing me softly with his song” dei Fugees, farà parte di “The rarities” che includerà canzoni selezionate dall’artista tratte dal suo repertorio e registrazioni inedite.

Caricamento video in corso Link

Il secondo disco di “The rarities” - la cui pubblicazione rientra tra le iniziative per celebrare il trentesimo anniversario dall’uscita dell’eponimo album di debutto dell’artista nata a Huntington, New York - presenterà le registrazioni integrali, mai pubblicate prima, tratte dal “Live at the Tokyo Dome”, il primo concerto tenuto da Mariah Carey in Giappone in occasione del suo Daydream World Tour del 1996.

Per festeggiare i trent’anni dall’uscita del suo primo disco Mariah Carey ha deciso di condividere alcuni Ep digitali, rarità, video e foto estratti dai suoi archivi. Oltre alle pubblicazioni settimanali di rarità relative a tutta la sua carriera e all’album “The rarities”, il prossimo 29 settembre sarà pubblicata la biografia "The meaning of Mariah Carey”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.